Batista vicinissimo al ritiro definitivo

La carriera da wrestler di Batista sembra ormai essere davvero vicina al termine, dato che The Animal si sta rendendo conto che, nonostante Madre Natura abbia permesso a molti lottatori di andare ben oltre le più rosee previsioni di longevità agonistica, il suo fisico non sopporta più gli sforzi richiesti dal wrestling, ed un nuovo infortunio potrebbe metterlo definitivamente ko.

Nela frattempo Batista punta comunque ad un ultimo stint da protagonista; la WWE spera di averlo sul ring entro i quattro ed i sei mesi, ma in molti credono che l'ex Leviathan potrà essere disponibile già per la fine dell'estate.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati