Batista sulla scelta di lasciare la WWE per recitare

In una recente intervista con talKSport, Batista ha discusso della decisione presa di passare dalla WWE al mondo del cinema.

“Tutto è nato nel rendermi conto che ero un terribile attore. E pensai che potevo migliorare e potevo iniziare a fare qualche progresso quando ancora ero in WWE. Solo che non mi avrebbero dato questa opportunità nella compagnia. Chiesi se potevo cercarmi occasioni simili per recitare mentre ancora lottavo in WWE ma loro mi dissero -assolutamente no-. Quindi non mi è rimasto che comunicare che avrei aspettato che il mio contratto scadesse e poi me ne sarei andato. Ed è esattamente ciò che ho fatto e mi sono dedicato alla recitazione.

E' stata una scelta coraggiosa, forse un pò stupida. Sono stati tre anni di duro lavoro. Ho avuto momenti divertenti con la WWE, ci sono stato davvero bene. Mi sentivo a mio agio nel wrestling e potevo continuare ancora a lungo, solo che volevo fare qualcosa di diverso.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati