Batista-Ritorno in WWE, Lesnar e altro

L'ex World Heavyweight Champion Batista è apparso in qualità di ospite nella trasmissione di Spike TV “MMA Uncensored Live” per promuovere il suo match di debutto nelle MMA il 6 ottobre a Providence, a Rhode Island.

Nel corso dello show, è stato a chiesto a Batista del suo presunto interesse a ritornare in WWE. The Animal ha detto che sicuramente gli piacerebbe tornare nella compagnia e ha evidenziato di essersene andato rimanendo in buoni rapporti, per cui una ipotetica porta per un suo ritorno sarebbe aperta. Batista ha detto che gli piacerebbe tornare e fare qualcosa di inedito, per poi affermare scherzosamente: “Spero che tutta la faccenda del PG venga eliminata al più presto, così potrò tornare e fare wrestling nel modo in cui a me piace fare wrestling”.

Quando gli è stato domandato con chi gli piacerebbe lavorare, Batista ha sottolineato di essere rimasto in ottimi rapporti con Triple H e ha nominato anche Undertaker, prima di notare di non aver mai avuto la possibilità di fare qualcosa con Brock Lesnar e che questo è un programma che gli piacerebbe.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse dell'idea di affrontare Lesnar in un combattimento di MMA, Batista ha detto che, se gli fosse offerta una cosa del genere, accetterebbe nel caso di un buon accordo ma che ovviamente preverirebbe affrontarlo in un contesto di pro wrestling.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati