Batista potrebbe saltare WresteMania 35

Il sito Variety.com riporta che Dave Bautista ha ricevuto una parte per recitare nel prossimo film dedicato a Dune, anche se ancora non è chiaro con quale ruolo. Il film sarà prodotto dalla Legendary Pictures che ha acquisito i diritti della serie di romanzi scritti da Frank Herbert del cosiddetto Ciclo di Dune.

A quanto pare gli impegni che terranno occupato il cast dovrebbero iniziare il mese prossimo. Questo potrebbe creare problemi nel calendario di Batista dato che non tutte le case di produzione permettono agli attori che hanno avuto esperienze nel wrestling di tornare a lottare durante le riprese, per scongiurare ogni rischio di infortunio.

Ancora infatti non è stata esclusa la presenza dell'ex componente dell'Evolution a WrestleMania 35, considerando che i piani originali prevedevano un match per lui contro Triple H. Tuttavia, a causa di questo nuovo impegno nella sua carriera di attore le probabilità di vedere questo match tra soli due mesi si fanno sempre più basse, contando anche che Triple H sta ancora recuperando dal recente infortunio.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati