Batista parla del suo film, di Reigns e altro

Chad Duchi ha recentemente intervistato Batista per CBS Radio Washington DC, il quale ha parlato dell'incredibile successo al botteghino del nuovo film della Marvel, della situazione attuale di Roman Reigns e di un suo ipotetico ritorno da babyface. Ecco le dichiarazioni dell'animale:
Sul successo dei 'Guardiani della galassia': “Sono sorpreso quanto lo siete voi. Sapevo che il film sarebbe stato grande, ma avevo molti dubbi su cosa le persone pensassero del mio ruolo di Drax. Non credo che sia come la gente se lo aspettava, o lo ami o lo odi.”
Su Roman Reigns e lo Shield: “Il ragazzo ovviamente è una grande star e si affermerà come tale. Tuttavia ho l'impressione che lo stiano lanciando troppo presto, prima che lui sia ancora del tutto pronto, odio vedere queste cose. Credo che avrebbero dovuto mantenere unito lo Shield ancora per un altro po' di tempo, al fine di fargli fare ancora ulteriore esperienza da babyface.”
Diventare babyface: “Sarò onesto, io non lo desidero per niente. Mi piace essere un heel, lo sai. Penso di essere il ragazzo che la folla ama fischiare e mi va bene così. Sono il peggior babyface della storia del wrestling (ride, ndr). E non è solo questione di capacità. Quando, ad esempio, devi effettuare un promo hai necessità di dire ciò che la gente vuole sentire e non ciò che invece dovrebbe sentire. E' difficile per me vestire i panni del tizio che dice sempre la cosa politicamente corretta.Non mi sento per nulla a mio agio.”