Batista non sarà presente a SmackDown 1000?

Nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter, Batista avrebbe confermato la sua assenza dalla puntata di SmackDown n°1000 in programma il prossimo 16 ottobre, dove la WWE celebrerà la storia dello show come fatto con Raw qualche anno fa e richiamerà diversi campioni del passato.


Rispondendo ad un tweet di un fan, Batista ha fatto capire che non ci sono piani per una sua presenza allo show, dicendo di non essere stato invitato. Il tutto nonostante il fatto che lo show andrà in onda dalla Capitol One Arena di Washington, D.C. – città natale di Batista – e senza contare che proprio The Animal è stato per anni un lottatore e un campione tra i più rappresentativi dello show blu.

Non sono mancate le reazioni di sdegno di tanti e lo stesso Batista ha risposto piccato. La risposta potrebbe anche essere un “work” per provare a mascherare qualcosa che succederà, ma in realtà la vicenda sembra abbastanza in linea con le uscite che ultimamente hanno visto il 4 volte Campione dei Pesi Massimi commentare in maniera negativa il suo ultimo stint in WWE, dove si sarebbe trovato a fare qualcosa che non condivideva e sarebbe rimasto inascoltato. Batista ha più volte espresso la volontà di tornare in WWE per un periodo limitato di tempo, tuttavia questa volta lo farebbe solo a determinate condizioni e sotto la garanzia di avere un certo margine decisionale.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati