Batista fa il latin lover durante un house show della WWE

La scorsa notte Batista era impegnato a Lubbock, in Texas, nel supershow della WWE dove ha combattuto assieme a Triple H contro Edge e John “Bradshaw” Layfield, e dopo il match non ha perso tempo per mettersi in mostra nelle vesti di latin lover.

Fermato infatti sulla via del ritorno al backstage da una fan scatenata, The Animal prima l'ha baciata a lungo, poi si è rivolto a Justin Roberts, ring announcer dell'evento, chiedendogli di andare dalla stessa a prenderle il numero di telefono.

Source: Wrestlingattitude.com

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati