Batista è stato considerato per All In?

Su Twitter un fan ha chiesto agli Young Bucks ed a Cody se l'ex WWE Champion Batista sia stato considerato per una partecipazione ad All In. Matt Jackson gli ha risposto, in maniera chiaramente scherzosa:

https://twitter.com/status/status/1039211067979849730

“@NickJacksonYB @MattJackson13 @CodyRhodes Ho una domanda veloce per voi, per caso in un qualunque momento della selezione dei talenti per #ALLIN avete considerato di bookare @DaveBautista per un qualunque ruolo per l'evento? Questo considerando che ha espresso interesse per un ritorno al pro wrestling.”

https://twitter.com/status/status/1039212083592589312

“Si. Abbiamo discusso riguardo la possibilità di metterlo nel costume di Bernard The Business Bear.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Articoli Correlati