Batista: “è sempre tutto disorganizzato in WWE”

In una recente intervista per promuovere il nuovo film 007: Spectre, Batista, nel ruolo dell'antagonista Mr. Hinx, ha detto quanto segue riguardo il suo passaggio dalla carriera da wrestler a quella da attore:

“Un passaggio davvero complicato. Non sembrava mostrare i suoi frutti fino all'uscita di Guardiani della Galassia. Fu con la WWE che girai il mio primo film e fu più che altro un favore ad un amico. Quando vidi film mi resi conto di quanto fossi terribile come attore. Mi innervosiva perché mi sentivo in imbarazzo. Ciò però mi ha spinto a migliorarmi e a mettermi alla prova, così ottenni una seconda occasione. Ed eccomi qui.”

Batista ha anche parlato del fascino dell'interpretazione in film importanti come Spectre e Guardiani della Galassia:

“Non penso di ritenerle affascinanti. Per me è il personaggio ad essere importante. Accetto i ruoli nel film in base al personaggio che mi offrono. Mi resi conto che nei film ad alto budget le condizioni lavorative sono migliori, ma di tanto in tanto non mi dispiace abbozzare altro se la qualità del materiale c'è. Mi abituo facilmente a roba disorganizzata. Ero con la WWE ed era sempre tutto disorganizzato lì.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati