Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

L’ex pluricampione WWE Batista, oggi affermato attore, ha appoggiato apertamente il candidato presidenziale democratico Joe Biden per le imminenti elezioni. Batista ha dichiarato apertamente la sua opinione in questo video, dove tra l’altro viene definito “WWE Hall of Famer” sebbene la sua cerimonia di introduzione sia saltata ed ancora formalmente non avvenuta, causa Covid.

Già in passato, Batista ha criticato ferocemente l’attuale Presidente Donald Trump, peraltro rincarando la dose durante le dure proteste a Minneapolis di qualche mese fa; dunque la sua presa di posizione è tutt’altro che inaspettata. The Animal, nel video, definisce il presidente degli Stati Uniti Donald Trump “un bullo” e un falso duro.

È facile mentire e intimidire le persone. Questo non ti rende un duro“, ha detto Batista di Trump.

Batista ha accennato alla presunta strategia politica di Trump di placare i suoi sostenitori con messaggi positivi, ciò che la gente vorrebbe sentirsi dire. Biden invece, è disposto a dire la verità in occasione di raduni e dibattiti:

È facile dire a qualcuno quello che vuole sentire. Tuttavia, non è facile dire a qualcuno quello che ha bisogno di sentire. [Quando Biden dice],” Non siamo in buona forma, ma è così che ne usciremo, “Questo è davvero essere un duro“, ha aggiunto Batista.

Un leader è qualcuno che può unire le persone, qualcuno che si assume delle responsabilità. Questa è essere davvero dei duri. Questo è Joe Biden.

“Una persona che è rispettata, che può parlare con le persone, che può risolvere le controversie. Una persona che può essere un leader e uno che sta facendo un passo indietro in questa lotta per gli americani. È così semplice. Questa è la persona che dobbiamo eleggere per questo questo paese.”

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati