Bad News Barrett parla di ritorno, Swagger e altro

Bad News Barrett ha di recente parlato ai microfoni di SportsKeeda.com per promuovere gli eventi WWE in India.
Sei ormai fuori dai giochi da ormai parecchio tempo a causa del tuo infortunio alla spalla. Quando ti vedremo ritornare nel ring?
“Sì, sono fuori ormai da parecchio. Al momento mi sto sottoponendo alla fase di riabilitazione. E' molto efficace, mi sento benissimo. Tornerò probabilmente a dicembre, con la WWE che si esibirà in Europa questo inverno.”
Punterai a riottenere il titolo intercontinentale quando tornerai?
“Assolutamente sì. Dato che non l'ho mai perso e che mi è stato tolto. Spero di tornare e mettere a tacere Miz, perché non piace a nessuno. Tutti vogliono mettere a tacere Miz. Ma al momento il titolo ce l'ha Dolph. Un altro ragazzo che ritengo un performer molto talentuoso; ho messo su diversi ottimi match con lui in passato. E se sarà lui il campione al mio ritorno, punterò dritto su di lui. Mi piace lottare con lui, ma rivoglio il mio titolo.”
Cosa ci dici di Jack Swagger, colui che ti ha infortunato?
“Jack Swagger è un bravo ragazzo. Non voglio incolparlo per il mio infortunio, me l'hanno chiesto anche in precedenza. Può capitare. E, sfortunatamente, puoi avere due ragazzi con esperienza come me e Swagger e le cose possono andar male proprio come è successo con il mio infortunio. Non è colpa sua, ma se avessi la possibilità di colpirlo lo farei senza pensarci, giusto per stare sicuri.”
Bad News Barrett o Wade Barrett?
“Bad News Barrett. E' il futuro. Sono molto orgoglioso di cosa ha ottenuto Wade Barrett in passato, ma ora mi esibisco come Bad News Barrett, il mio nome nei videogame e in tutte le altre immagini. Quindi sì, Bad News Barrett è il mio preferito ora.”