Bad News Barrett parla del suo ritorno e di altro

Bad News Barrett, fermo da questa estate per un infortunio ad una spalla, è intervenuto questa settimana su Sportsnet allo show di Tim & Sid.
Ecco alcuni estratti dell'intervista:
Cosa c'è sul suo iPod:
“Un sacco di musica britannica: gli Stone Roses, Happy Monday, Oasis, Joy Division. Roba un po' datata, anche dagli anni '80.”
Sul suo infortunio alla spalla:
“Ho cercato di continuare lottandoci sopra, ho peggiorato le cose, ed ho dovuto farmi operare per sistemare le cose. E' stata piuttosto dura. Comunque tra 4-6 settimane dovrei tornare.”
Sulla posizione di Bret Hart nella sua personale classifica all-time WWE:
“Il mio preferito di tutti i tempi è “The British Bulldog” Davey Boy Smith, ma sono ovviamente di parte perché sono britannico come lui. Il numero due della mia lista è Bret “The Hitman” Hart. Escludendo il mio lato campanilistico, lui è probabilmente il migliore di tutti i tempi.”
Sul passaggio dalla boxe a mani nude all'essere un modello da seguire:
“Devi fare quello in cui sei bravo. Alcune persone finiscono col fare le spogliarelliste, io non sarei mai potuto essere uno spogliarellista, ma ho finito col fare la boxe a mani nude. Sono molto più felice come superstar WWE, vengo trattato meglio ed anche la paga è migliore.”
Sui suoi spostamenti:
“Sono contento se riesco a passare 2 notti alla settimana nel mio letto. Di solito viaggio per 270 giorni all'anno. Non sapere dove mi trovo fa parte di una mia giornata normale, e questo senza ricorrere all'acool.”
Barrett ha anche partecipato al gioco “dai un nome al wrestler” che ha vinto stracciando i partecipanti regolari dello show. Come premio, ha vinto una riproduzione giocattolo del WWE World Heavyweight Championship