Bad Bunny domina le vendite del merchandise della WWE

Bad Bunny

Il grande successo di Bad Bunny alla Royal Rumble si è tradotto molto rapidamente in un successo commerciale per la WWE. Anche per quanto riguarda il merchandise. Il rapper, infatti, ha dominato le vendite dell’ultima settimana occupando addirittura le prime quattro posizioni nelle vendite del WWE Shop.


I numeri di Bad Bunny

Secondo un aggiornamento pubblicato nella sezione Select di Fightful, Bad Bunny ha dominato le quattro posizioni principali nella vendita di merchandise sul WWE Shop. Nella fattispecie, durante questa prima settimana, le t-shirt sono andate letteralmente a ruba: le magliette sono state il prodotto più venduto; al secondo posto troviamo le felpe griffate Bad Bunny; il terzo e quarto, invece, sono occupati sempre dalle magliette personalizzate del cantante, ma quelle dedicate ai target delle donne e dei bambini.

Questo grande successo ha permesso alla WWE, solo con il materiale venduto da Bad Bunny, di incassare oltre 500,000 dollari. Nello stesso lasso di tempo, continua Fightful, l’unico altro professionista ad entrare nella top five è stato Roman Reigns. Tuttavia, con numeri assai lontani dalle vendita del cantante: Reigns ha venduto, con la sua quinta posizione, solo il 65% rispetto alla vendita di t-shirt per bambini di Bad Bunny (al quarto posto, come detto), meno del 5% se lo si paragona al primo posto di questa graduatoria.

Insomma, un successo a livello commerciale che potrebbe sicuramente guadagnare molto più tempo on screen a Bad Bunny. Forse anche, come già anticipato, un futuro sul ring.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,