Bad Bunny si sta allenando per lottare in WWE

Il famoso rapper Bad Bunny ha preso parte domenica alla Royal Rumble prima in un esibizione canora del suo singolo Booker T e poi un promo backstage con Miz e John Morisson.


Bunny è poi anche intervenuto durante il Rumble match maschile in cui ha distratto Morrison e Miz, in quanto quest’ultimo gli aveva distrutto il set da DJ, facendoli eliminare da Damien Priest ed è poi andato a segno con un volo dal paletto.

Il rapper ha poi preso parte anche a RAW lunedì dove è stato all’angolo di Priest, in un match contro The Miz, e ha anche colpito Morrison con un microfono in testa.

Stando a quanto riferito da PWInsider Bunny si sta allenando al WWE Performance Center per fare il suo debutto su un ring della compagnia.

Bunny dovrebbe debuttare in un PPV entro la fine dell’anno e affrontare uno tra Miz e Morrison, non si sa se da solo o affiancato da Priest se non addirittura da Booker T.

Bad Bunny potrebbe anche essere coinvolto in un qualcosa a WrestleMania 37 e si era anche discusso di farlo lottare proprio nel suddetto show.

Da notare come Triple H si sia congratulato con il rapper per la sua performance alla Royal Rumble.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati