Arrestato lo Stalker del Performance Center

Armando Alejandro Montalvo, conosciuto come lo Stalker del Performance Center, è stato arrestato ieri sera per aver violato nuovamente l’ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi al Performance Center.

Montalvo ha provato ad entrare al PC, è entrato nel perimetro e durante la solita diretta Facebook ha urlato frasi a chi era dentro come: «Dove sono le Divas?» e si è esibito in balli e azioni sconclusionate come strisciare sull’asfalto del parcheggio, dicendo anche ai propri spettatori su Facebook di non imitarlo. Il tutto è avvenuto mentre la WWE girava Raw all’interno.

La polizia è arrivata circa 7 minuti dopo, Montalvo ha provato a scappare ma è stato catturato e posto sotto arresto; Montalvo non si è risparmiato minacce mentre veniva ammanettato. Il poliziotto gli ha fatto notare che era in una proprietà privata e ha dimostrato di conoscerlo, chiamando subito per nome. Montalvo ha provato a farsi liberare e ha accusato dei wrestler di avergli rubato il marsupio, cosa ovviamente non vera. Subito dopo il poliziotto ha interrotto la diretta. Stando all’ultimo aggiornamento in proposito, Montalvo è detenuto per violazione di un ordine restrittivo, dietro una cauzione di 500$

È solo l’ennesimo caso che coinvolge Montalvo, che perseguita i lavoratori del PC dal 2015 ed è più volte finito nei guai per le sue molestie. Oltre al sopraccitata ordine restrittivo, Montalvo in passato ha imbrattato il PC e cercato di entrarvi più volte, finendo persino colpito da uno sparo della polizia; era tornato ad infastidire la WWE appena un mese fa, a pochi giorno dall’udienza di uno dei processi a suo carico. Il processo, tenutosi giorni fa in teleconferenza, ha visto Montalvo insultare la Giudice dandole della ragazzina.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati