Apollo Crews commenta il possibile ritorno di CM Punk in WWE

Apollo Crews, lottatore attualmente impegnato nel roster di NXT, alla domanda sulle sue sensazioni riguardo il ritorno di CM Punk in WWE risponde con cautela, quasi circospetto.
Apollo Crews su CM Punk
Ai microfoni dell’intervista organizzata da WrestlingInc Apollo Crews ha adottato una linea prudente nell’esporsi sul ritorno in WWE di CM Punk. Parlando dell’eventualità che questo possa accadere ha risposto:
Non è che non sarei felice o non sarei contrariato – non so se avrei una vera posizione, onestamente. Non ho niente contro di lui personalmente o altro, ma non lo so … penso che sarei semplicemente neutrale al riguardo. Ma, ancora una volta, è un individuo estremamente talentuoso, e solo il tempo lo dirà , giusto?
Apollo ad una domanda così diretta, riguardante il sempre più discusso ritorno in WWE di CM Punk, decide quindi di adottare una posizione neutrale. Ha consegnato tutto nelle mani di chi effettivamente dovrà fare questa scelta senza esporsi.
La situazione di CM Punk
CM Punk di certo non sta passando con grande tranquillità il periodo festivo. Attualmente sotto contratto con AEW, non appare in nessun match fin dal Pay per View All Out. Da quanto emerso subito dopo l’evento live dello scorso 4 Settembre, CM Punk si sarebbe ritrovato coinvolto in un acceso diverbio nel backstage che gli ha causato un allontanamento e una rottura con la dirigenza.
Il mese scorso, dopo qualche settimana di assenza dagli schermi televisivi, il lottatore ex WWE ha fatto la sua apparizione al Cage Fury Fighting di UFC dove ha ironizzato sugli avvenimenti di AEW All Out dicendo di non essere arrivato lì per litigare.
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni CM Punk di comune accordo con la AEW sembrerebbero in trattativa per la risoluzione consensuale del suo contratto. Questo lo libererebbe definitivamente dandogli l’opportunità (e la necessità ) di trovare un nuovo ring in cui combattere e negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la voce che lo vede di ritorno in WWE.
A gettar combustibile sul possibile rientro di CM Punk in WWE è arrivata nel recente periodo anche la dichiarazione di Triple H che ha non si è opposto a prescindere a questa evenienza. Ha infatti dichiarato come, al verificarsi di determinate circostanze, non sarebbe contrario a questa evenienza.
Non ci sono ad oggi notizie più approfondite circa il ritorno di CM Punk in WWE, ma in caso ci fossero novità vi terremo aggiornati sulle nostre pagine.