Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro in programma per il prossimo episodio, quello del 21 novembre, appena due giorni prima di Survivor Series.

L’incontro è quello che, dopo quanto successo nel No Holds Barred tra Rey Mysterio e Seth Rollins, metterà di fronte il Messiah a Murphy. Come abbiamo visto la sfida contro il proprio discepolo è stata fortemente voluta dallo stesso Rollins che l’ha richiesta a gran voce – letteralmente – ad Adam Pearce, il quale ormai ricopre on screen il ruolo del matchmaker. Ricordiamo che potrebbe essere l’ultima apparizione per Seth Rollins per un po’ di tempo, visto che dopo Survivor Series si prenderà una pausa per assistere la moglie Becky Lynch a ridosso della nascita del loro primo figlio. È dunque possibile che l’incontro o il post-match vengano utilizzati per giustificare la futura assenza di Rollins.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro per la prossima puntata, che si terrà a due giorni da Survivor Series.

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Full Gear ha totalizzato 100.000 acquisti

Ecco in quanti hanno acquistato Full Gear.

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

Articoli Correlati