Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro in programma per il prossimo episodio, quello del 21 novembre, appena due giorni prima di Survivor Series.


L’incontro è quello che, dopo quanto successo nel No Holds Barred tra Rey Mysterio e Seth Rollins, metterà di fronte il Messiah a Murphy. Come abbiamo visto la sfida contro il proprio discepolo è stata fortemente voluta dallo stesso Rollins che l’ha richiesta a gran voce – letteralmente – ad Adam Pearce, il quale ormai ricopre on screen il ruolo del matchmaker. Ricordiamo che potrebbe essere l’ultima apparizione per Seth Rollins per un po’ di tempo, visto che dopo Survivor Series si prenderà una pausa per assistere la moglie Becky Lynch a ridosso della nascita del loro primo figlio. È dunque possibile che l’incontro o il post-match vengano utilizzati per giustificare la futura assenza di Rollins.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati