Annunciato ufficialmente il ritorno di Edge

La WWE ha ufficializzato la data fissata per il ritorno di Edge in televisione.


Il WWE Hall of Famer dovrebbe rientrare venerdì 16 luglio, in occasione della puntata di Smackdown che si terrà presso il Toyota Center di Houston, in Texas.

Un nuovo annuncio sul sito della WWE, infatti, elenca tra i partecipanti per quella puntata
il suddetto Edge, Sasha Banks, il Campione Universale WWE Roman Reigns, la campionessa femminile di SmackDown Bianca Belair, i campioni del tag SmackDown Tag Team Rey Mysterio e Dominik Mysterio e Big E.

Una puntata importantissima

Come sappiamo, la WWE ha intenzione di rendere davvero speciale la puntata del 16 luglio. Si tratterà, infatti, del primo show con il pubblico dal vivo sin da Wrestlemania. Uno show che inaugurerà un tour di ben 25 tappe, e che dunque segnerà il ritorno agli show itineranti e con il pubblico della WWE.

Per questo motivo, la Federazione avrebbe intenzione di fare le cose in grande. Oltre all’annuncio di Edge, negli ultimi giorni è stata diffusa la voce di un restyling della scenografia dello show, una rinfrescata al set che dovrebbe riguardare anche Raw. Inoltre, alcuni siti hanno ipotizzato anche la presenza di John Cena all’interno della puntata. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma è chiaro che si tratterebbe di un grosso “colpo” da parte della WWE.

L’annuncio della WWE di fatto conferma le indiscrezioni che erano circolate in merito all’assenza di Edge. Una pausa non dovuta ad alcun problema fisico, ma orientata solo a razionalizzare le poche date previste dal suo contratto e sfruttarle nelle occasioni di maggior rilievo.

Come sappiamo, Edge non è più apparso in tv da quando a WrestleMania 37 ha affrontato in Triple Threat Roman Reigns e Daniel Bryan.

Anche Sasha Banks non ha più lottato da quando ha perso il titolo femminile di SmackDown contro Belair a WrestleMania 37, ed anche lei è stata annunciata per la puntata del 16 luglio. La Banks, tuttavia, è quantomeno apparsa in un rapido promo dopo Wrestlemania, senza però poi fare ulteriori apparizioni. Non sappiamo dunque, se la Boss resterà a sua volta assente fino al 16 luglio o se invece tornerà prossimamente a Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati