John Cena potrebbe tornare in WWE a Luglio

John Cena potrebbe tornare presto in WWE.

Nella giornata di ieri, sono girate diverse voci, ancora in attesa di conferme più concrete, secondo cui il ritorno della WWE di Cena dovrebbe coincidere con il ritorno della WWE on the road a luglio, a cominciare dal weekend di Money In the Bank.

In un aggiornamento, è stato riportato da F4Wonline.com che il ritorno di Cena è ancora in discussione per il primo spettacolo con il pubblico dal vivo, che sarebbe l’edizione del 16 luglio di WWE SmackDown su FOX, in onda in diretta dal Toyota Center di Houston, in Texas. La WWE punta molto su questo ritorno agli show con il pubblico; non è un caso che già da alcuni giorni sono emerse indiscrezioni sulle attività in corso per presentarsi con dei seti scenografici completamente rinnovati sia a Smackdown che a Raw. Appare dunque chiaro che, in quest’ottica, la presenza di John Cena potrebbe essere il “colpo” a sorpresa che la WWE potrebbe aver pensato per questo evento. Resta ovviamente la necessità di ulteriori conferme o di annunci ufficiali, ma fin da ora possiamo parlare di indiscrezioni che come minimo hanno una sorta di logica e di possibile realismo.

Una assenza di oltre un anno

Nella giornata di ieri, la WWE ha annunciato ufficialmente che torneranno in viaggio con un tour di 25 città; un tour che inizierà proprio con la già menzionata puntata di Smackdown a Houston. Il tour continuerà con il pay-per-view Money In the Bank domenica 18 luglio alla Dickies Arena di Fort Worth; la terza e ultima tappa annunciata finora sarà la puntata di Raw successiva, ovvero il 19 luglio, dall’American Airlines Center di Dallas. I biglietti per questi tre spettacoli saranno in vendita questo mercoledì e la WWE annuncerà il resto delle date nelle prossime settimane.

Cena non è più apparso in nessuno show della WWE da quando ha perso contro “The Fiend” Bray Wyatt nel Firefly Fun House match a WrestleMania 37 nel 2020. È stato recentemente annunciato che Cena sarà produttore esecutivo e narrerà una nuova serie WWE Evil per Peacock ed il WWE Network .

John Cena, che continua a concentrarsi sulla sua carriera di attore, ha recentemente parlato con Den of Geek; in quella intervista, ha ammesso che vuole davvero tornare in WWE e vuole che i fan tornino nelle arene.

Voglio davvero, davvero tornare in WWE“, ha detto. “Voglio davvero che il pubblico torni alla WWE. Diamine, sono semplicemente tra tutti quelli al mondo che vogliono solo che il mondo torni alla normalità; questo però è comunque un periodo interessante, ho molte opportunità interessanti davanti a me, e apprezzo davvero che il WWE Universe lo capisca, dopo tanti anni passati insieme a loro

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,685FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati