La WWE ufficializza il ritorno agli eventi con il pubblico

La WWE ha comunicato ufficialmente pochi minuti fa il ritorno agli eventi dal vivo itineranti, e con la presenza del pubblico.

Il comunicato ufficiale della federazione conferma integralmente quelle che erano le voci circolate nel corso degli ultimi giorni: il ritorno al pubblico avverrà a metà luglio, in anticipo rispetto ai piani iniziali che ipotizzavano potesse avvenire a Summerslam, ed avverrà in grande stile, con una tre giorni di eventi.

La WWE, infatti, ospiterà in Texas Money in The Bank, previsto domenica 18 luglio, la puntata di Smackdown immediatamente precedente (venerdì 16 luglio) e la puntata di Raw immediatamente successiva: (19 luglio). Il comunicato, inoltre, parla di un tour di ben 25 città, di fatto confermando implicitamente come l’addio al Thunderdome dovrebbe essere praticamente definitivo da metà luglio in avanti

Il comunicato ufficiale

STAMFORD, Connecticut, 21 maggio 2021 – La WWE tornerà ai tour degli eventi live con un programma di 25 città durante il Labor Day. Il tour debutterà questo luglio in Texas con un trio di spettacoli:

Venerdì 16 luglio: SmackDown – Toyota Center a Houston
Domenica 18 luglio: Money In The Bank – Dickies Arena a Fort Worth
Lunedì 19 luglio: Raw – American Airlines Center a Dallas


I biglietti per gli eventi dal vivo a Houston, Fort Worth e Dallas saranno in vendita mercoledì 26 maggio alle 11:00. ET.

Ulteriori fermate del tour e date di vendita saranno annunciate nelle prossime settimane.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a quale sarà la capienza ammessa per i vari eventi. Negli ultimi giorni sono giunte notizie particolarmente confortanti in Texas, sia in termini di numero di vittime che di nuovi contagiati al Covid.

Da notare come il labor day, offerto la festa dei lavoratori negli Stati Uniti, cade il prossimo lunedì 6 settembre. Il tour, dunque, dovrebbe ampiamente coprire gran parte dell’estate, compreso ovviamente il già citato Summerslam.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,686FansLike
2,616FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati