Annunciato il ritorno della NWA

Dopo le buone notizie di qualche giorno fa, è adesso ufficiale il ritorno della NWA, sospesa per la maggior parte del 2020 a causa del COVID-19.

Il proprietario Billy Corgan ha annunciato che la compagnia terrà un Pay-Per-View su FITE il 21 Marzo, dal titolo Back For The Attack, e che con FITE c’è anche un accordo per trasmettere Power, che tornerà a partire dal 23 Marzo e sarà visibile con un’iscrizione a basso costo. L’accordo con FITE è anche il motivo per il quale i contenuti della NWA sono stati rimossi da YouTube.

Il cantante degli Smashing Pumpkins ha rivelato come in un sondaggio i fan avevano messo al primo posto il desiderio di veder tornare Power e che collaborare con la AEW, per la quale Thunder Rosa è apparsa perdendo il titolo femminile della compagnia contro Serena Deeb, ha aiutato l’NWA a rimanere presente nelle menti dei fan durante la pausa.

Corgan ha anche smentito categoricamente che l’NWA fosse in pericolo di chiudere, affermando che prima della pandemia aveva parlato con Live Nation per gli eventi live e che il prodotto era in crescita.

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati