Aggiornamento sul futuro della NWA

Molti fan si sono interrogati ieri sul futuro della National Wrestling Alliance, la federazione di Billy Corgan ormai ferma da oltre un anno.

La preoccupazione è nata dopo essere venuti a conoscenza che la NWA aveva rimosso tutti i video dal proprio canale YouTube, compresi quelli della serie Powerrr, non eliminandoli definitivamente ma rendendoli privati.

Quest’oggi sia Dave Meltzer che Mike Johnson hanno fornito degli aggiornamenti rassicuranti sul futuro della promotion, confermando che la promotion non chiuderà i battenti.

Al contrario, in settimana è atteso un “annuncio positivo” sul futuro della NWA che spiegherà anche il motivo della rimozione dei video su YouTube. Secondo alcune fonti informate sulla situazione, questa mossa da parte della promotion è parte di un accordo ben più ampio attualmente in atto, sul quale però non ci sono ulteriori dettagli.

In aggiunta a questo annuncio, che non riguarderà la AEW, Meltzer ha informato i fan che la NWA tornerà presto in azione. Dal 21 al 24 marzo, come raccontato nell’odierna puntata della Wrestling Observer Radio, la federazione terrà una serie di tapings televisivi. Il giornalista non ha saputo confermare se questi avverranno ad Atlanta o se sarà consentita la presenza dei fan.

Da quando la NWA, a causa della pandemia di Covid-19, ha interrotto la registrazione di nuovi show, Billy Corgan ha stretto un accordo con la AEW e la UWN per far apparire i propri campioni e far difendere loro i rispettivi titoli.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati