Annunciati tre match e un segmento per la prossima puntata di NXT

La WWE, come spesso accade, ha reso nota ieri buona parte della card dell’ultima puntata di NXT prima di TakeOver: XXX, speciale in programma sabato 22 agosto.

Per l’episodio di mercoledì prossimo erano già stati annunciati due second chance qualifying match tra coloro non schienati nei triple threat di qualificazione, atti a stabilire gli ultimi due partecipanti al ladder match valevole per il vacante North American Championship. Ieri è stato comunicato che nel primo di questi due incontri si affronteranno Johnny Gargano e Ridge Holland, mentre nel secondo Finn Balor sfiderà il rientrante Velveteen Dream, tornato a sorpresa nel main event di ieri sera. I vincitori dei rispettivi match si uniranno sabato 22 a Bronson Reed, Damian Priest e Cameron Grimes.

Altro incontro ufficializzato per l’episodio è un six-man tag team match tra i Legado del Fantasma (NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar, Raul Mendoza & Joaquin Wilde) contro il team composto da Isaiah “Swerve” Scott & Breezango.

A pochi giorni dal loro match di TakeOver ci sarà inoltre un faccia a faccia tra Adam Cole e Pat McAfee.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati