Annunciati tre match e un segmento per la prossima puntata di NXT

La WWE, come spesso accade, ha reso nota ieri buona parte della card dell’ultima puntata di NXT prima di TakeOver: XXX, speciale in programma sabato 22 agosto.

Per l’episodio di mercoledì prossimo erano già stati annunciati due second chance qualifying match tra coloro non schienati nei triple threat di qualificazione, atti a stabilire gli ultimi due partecipanti al ladder match valevole per il vacante North American Championship. Ieri è stato comunicato che nel primo di questi due incontri si affronteranno Johnny Gargano e Ridge Holland, mentre nel secondo Finn Balor sfiderà il rientrante Velveteen Dream, tornato a sorpresa nel main event di ieri sera. I vincitori dei rispettivi match si uniranno sabato 22 a Bronson Reed, Damian Priest e Cameron Grimes.

Altro incontro ufficializzato per l’episodio è un six-man tag team match tra i Legado del Fantasma (NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar, Raul Mendoza & Joaquin Wilde) contro il team composto da Isaiah “Swerve” Scott & Breezango.

A pochi giorni dal loro match di TakeOver ci sarà inoltre un faccia a faccia tra Adam Cole e Pat McAfee.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati