Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere trasmesso di mercoledì. Proprio per l’episodio di NXT del 16 settembre la WWE ha ufficializzato ieri tre match, di cui due titolati.

Il North American Champion Damian Priest, per la prima volta da quando, a NXT TakeOver: XXX, ha conquistato la cintura (resa vacante da Keith Lee), difenderà il titolo in un single match contro Timothy Thatcher.

Altro match titolato annunciato per mercoledì prossimo è quello tra i Breezango e Marcel Barthel & Fabian Aichner, con i membri dell’Imperium che cercheranno di riprendersi gli NXT Tag Team Championship persi due settimane fa.

Inoltre l’NXT Women’s Champion Io Shirai affronterà Shotzi Blackheart in un match non titolato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Articoli Correlati