Come si sono conclusi i due match titolati a NXT?

Nell’ultima puntata di NXT, come precedentemente annunciato dalla WWE, si sono svolti due match titolati, che hanno visto in palio gli NXT Tag Team Championships e l’NXT Cruiserweight Cgampionship.


Nel primo match della serata i Breezago (Fandango & Tyler Breeze), che si erano guadagnati il posto di #1 contender nel kickoff di NXT TakeOver: XXX, hanno affrontato i due membri dell’Imperium Fabian Aichner & Marcel Barthel. La vittoria è andata al team face grazie allo schienamento vincente di Fandango su Aichner, con i Breezango che hanno così conquistato per la prima volta i titoli di coppia. Questo è inoltre il primo regno titolato in assoluto sia per Fandango che per Breeze, i quali fino a questo momento non avevano ancora vinto una cintura dal loro arrivo in WWE.

Nel corso dell’episodio il campione del pesi leggeri Santos Escobar ha poi difeso con successo il suo titolo contro Isiah ‘Swerve’ Scott: la vittoria per schienamento è arrivata dopo che Escobar, finito all’esterno del ring, ha indossato una maschera con un oggetto al suo interno, colpendo Scott con una testata. Si è poi tolto la maschera ed è risalito sul ring per schienare il suo avversario. Durante il match i due membri del Legado del Fantasma Raul Mendoza & Joaquin Wilde hanno provato ad interferire, ma sono stati bloccati dall’arrivo dei Breezango.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati