Annunciati quattro match e un ritorno per NXT

Con l’annuncio di TakeOver: Stand and Deliver, ieri è iniziata ufficialmente la strada verso il prossimo speciale di NXT. La costruzione delle varie rivalità proseguirà la prossima settimana, in una puntata che al momento composta dai seguenti match:

  • Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher vs Imperium (Marcel Barthel & Fabian Aichner)
  • Dexter Lumis vs Austin Theory
  • Leon Ruff vs Isaiah “Swerve” Scott

In aggiunta a questi tre incontri, come confermato dallo stesso wrestler attraverso un’intervista, nella card di NXT di mercoledì prossimo ci sarà anche il debutto sul ring di LA Knight. La WWE non ha rivelato il nome del suo avversario.

La sua intervista nel backstage è stata interrotta da Bronson Reed, che lo ha attaccato vendicandosi dell’interferenza da parte di Knight della scorsa settimana e che gli è costata la sconfitta contro Cameron Grimes. Alcuni funzionari della WWE hanno poi interrotto la rissa tra i due.

Un importante ritorno

Dopo diversi mesi di attesa, sembra essere molto vicino l’atteso match per decretare l’indiscusso NXT Cruiserweight Champion.

Durante la puntata è andato in onda un video dove Jordan Devlin, mostrando di essere in aeroporto, ha dichiarato che mercoledì prossimo tornerà a NXT. Il wrestler irlandese ha menzionato il fatto che NXT TakeOver: Stand & Deliver dista poche settimane e che sarebbe un peccato se l’evento più importante della storia di NXT non avesse all’interno della card il vero NXT Cruiserweight Champion.

Nel corso dello show, prima del match tra Raul Mendoza & Joaquin Wilde contro i Grizzled Young Veterans, le telecamere hanno inquadrato Santos Escobar discutere animatamente con il General Manager William Regal. Escobar ha gli domandato chi pensa di essere Devlin, aggiungendo che tutti sanno che il leader dei Legado del Fantasma è il vero Cruiserweight Champion.

Tutto lascia presupporre che in una delle prossime puntate di NXT arriverà l’annuncio del match tra i due a TakeOver Stand & Deliver.

Jordan Devlin ha conquistato l’NXT Cruiserweight Championship in un fatal four-way match svoltosi nel gennaio 2020 a Worlds Collide. A causa delle restrizioni imposte per la pandemia di COVID-19, Devlin non ha più potuto viaggiare negli Stati Uniti. È tornato ad apparire nei programmi tv della compagnia lo scorso settembre, in occasione dei nuovi episodi di NXT UK. Da allora ha difeso con successo il titolo tre volte.

Per far fronte all’assenza di Devlin, la WWE decise di organizzare un torneo per decretare un Cruiserweight Champion ad interim, con quest’ultimo termine che venne successivamente abbandonato. La competizione venne vinta proprio da Santos Escobar, che sconfisse in finale Drake Maverick.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati