Annunciato il primo NXT Takeover su due giorni

Come Wrestlemania, anche il prossimo NXT Takeover si terrà su due serate. Ad annunciarlo è stato William Regal nel corso della puntata di NXT di ieri sera.

Il nuovo Takeover si chiamerà “Stand and Deliver”, ed andrà in onda mercoledì 7 e giovedì 8 aprile. La prima delle due serate andrà in onda su USA Network, la rete che trasmette le puntate “ordinarie” di NXT.

8 giorni di eventi WWE

Si conferma, dunque, l’indiscrezione ipotizzata ieri, che porterà a più di una settimana consecutiva di eventi targati WWE in occasione della settimana di Wrestlemania. Con Raw al lunedì, la Hall of Fame il martedì, NXT Takeover Stand and Deliver mercoledì e giovedì, Smackdown venerdì, Wrestlemania sabato e domenica e nuovamente Raw il lunedì successivo, avremo dunque otto serate consecutive di eventi targati WWE; un record assoluto.

Al momento non sono stati annunciati dei match in programma per questa speciale edizione di Takeover. mentre per Wrestlemania si tratterà del secondo anno consecutivo, per NXt è la prima volta in assoluto che un Takeover si disputerà in due serate. Una affinità con Wrestlemania che prosegue anche nel logo di questo Takeover; noterete immediatamente, infatti, una certa somiglianza con quello di questa edizione di Wrestlemania.

Quello di Regal è stato il secondo dei due importanti annunci nel corso della puntata di ieri di NXT. In apertura di puntata, infatti, il General Manager ha anche presentato le nuove cinture di coppia femminili del brand.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati