Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

Ember Moon, tornata a NXT TakeOver 31, sarà parte dell’odierna puntata di NXT.

Come annunciato dalla WWE sul proprio sito, l’ex campionessa femminile di NXT rilascerà un’intervista esclusiva dove, tra le altre cose, parlerà del suo ritorno e dei piani futuri.

Mercoledì scorso Ember Moon ha prima tenuto un promo, mettendo nel mirino Io Shirai e il titolo femminile, e successivamente nel main event ha fatto coppia con Rhea Ripley per un tag team match contro Dakota Kai & Raquel González, vinto dalle due face.

Questo segmento si aggiunge al match valevole per il North American Championship tra Damian Priest e Dexter Lumis e a quello per stabilire i prossimi sfidanti dei Breezango, che vedrà Oney Lorcan & Danny Burch affrontare Roderick Strong & Bobby Fish.

Il telecronista dello show Wade Barrett ha inoltre anticipato sul suo account Twitter che verranno forniti degli aggiornamenti su Halloween Havoc, puntata speciale di NXT in programma mercoledì 28 ottobre.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati