La WWE annuncia il ritorno di Halloween Havoc

Durante NXT TakeOver 31, la WWE ha annunciato il ritorno di un evento speciale utilizzato, ai suoi tempi, dalla WCW: Halloween Havoc.

Nella fattispecie, Halloween Havoc sarà il nome della puntata di NXT che andrà in onda il prossimo 28 ottobre, sempre su USA Network. Come mostrato in un video packahe mandato in onda durante il PPV della scorsa notte, Halloween Havoc avrà come special host Shotzi Blackheart.

Questo revival di show amarcord targati WCW è solo l’ultimo di una serie di “ripescaggi” operati dalla WWE nel recente passato. Prima di Havoc, c’è stato il ritorno di War Games (che quest’anno festeggiare il quarto anniversario nel brand di NXT) e di Great American Bash.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati