Andrade non era nemmeno nel backstage a Raw

Secondo quando riferito da PWInsider, Andrade non era presente nel backstage durante la puntata di Raw di ieri sera.

Che il rapporto tra lo stesso Andrade e la WWE sia ai minimi termini è ormai questione ben nota. Oltre ad essere assente dagli schermi ormai da parecchio tempo, l’atleta avrebbe chiesto alla Federazione il licenziamento, una richiesta fatta dietro le quinte proprio nel corso di una puntata di Raw. La richiesta sarebbe stata rigettata, dunque l’atleta, descritto come estremamente scontento ultimamente, è ancora sotto contratto con la WWE.

Possibile peggioramento dei rapporti

C’è però una differenza sostanziale rispetto alle precedenti settimane: se in precedenza Andrade era presente nel backstage, pur non venendo utilizzato, stavolta era del tutto assente dalla location del WWE Thunderdome.

Una differenza sostanziale, che ovviamente si presta a mille possibili ipotesi. PWInsider non ha infatti parlato dei motivi di questa assenza, dunque i possibili scenari sono davvero tanti. Da quello più estremo, ovvero una assenza non concordata con la Federazione ed in polemica con la stessa, a quello opposto, ovvero potrebbe essere stata la WWE a non richiedere la sua presenza per evitare un ulteriore inasprimento della situazione.

Di sicuro, indipendentemente dalle motivazioni dietro questa assenza, la sua mancata partecipazione a Raw, nemmeno dietro le quinte, di certo non è un segnale di miglioramento dei rapporti tra le parti; un rapporto che dunque potrebbe davvero vedere scritta la parola fine molto presto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati