Anche Ric Flair e Big Show acquistavano steroidi

L'edizione odierna del Palm Beach Post riporta che Ric Flair e Paul Wight avrebbero, in passato, ricevuto steroidi anabolizzanti da una clinica di Tampa, FL. sebbene venga specificato che al momento non c'è alcuna evidenza che i due wrestler abbiano compiuto un'azione che possa essere considerata illegale o punibile civilmente o penalmente.

Nel 2003 lo sceriffo di Hillsborough County arrestò John Todd Miller, titolare della clinica, resosi colpevole di aver passato illegalmente steroidi a wrestlers, poliziotti e uomini d'affari. Successivamente l'uomo venne scagionato dalle accuse, ma nel corso delle investigazioni su di lui una impiegata della clinica disse agli investigatori di aver consegnato “pacchi di medicine” sia all'ex Big Show che a Flair.

Source: Rajah

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati