Anche Mistico ha contratto la COVID-19

Anche il wrestler del CMLL Mistico è risultato positivo al SARS-CoV-2, il virus che è causa della COVID-19.


A rivelarlo è stato lo stesso lottatore – Carlos Muñoz, che dal 2012 interpreta la gimmick di Mistico II dopo che l’originale divenne Sin Cara in WWE – tramite un post su Instagram. Sfortunatamente Muñoz soffre di diversi sintomi causati dal virus ma nel messaggio sul post cerca di inviare segnali positivi e dice che sconfiggerà anche questo avversario.

“Non c’era modo peggiore di finire l’anno che risultando positivo per la COVID-19. Speriamo che questo inconveniente passi in fretta. Dio vi benedica e si prenda cura di tutti voi. Amici mie, questa cosa è folle. Ho le occhiaie, mal di testa, mi fanno male le ossa, sento i brividi, ho perso molto peso e altre cose che non voglio dire. A tutti i miei amici che chiedono notizie di me che sto bene. E a tutta la mia famiglia, voglio dire che voglio loro bene per il supporto che mi danno sempre. Anche se devo ammettere che fa paura, fa molta paura sapere che questo virus che ha ucciso così tante persone è ora nel mio corpo. Ma sono un lottatore e non mi sconfiggerà. Sarà una delle tante sfide della mia vita. Un combattimento contro la COVID-19

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati