Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Tramite un comunicazione inviata ai media, la Major League Wrestling ha ufficializzato la presenza di Laredo Kid per la Restart.

Laredo Kid, attuale AAA World Cruiserweight Champion sarà così di nuovo coinvolto negli show MLW. Non è la prima volta infatti che il messicano vi prenderà parte, essendo già apparso per la compagnia nel 2019 in qualche occasione. La MLW ha presentato Laredo Kid come una delle stelle più importanti del panorama messicano, caldeggiando inoltre un tentativo di “unificazione” da parte del luchador del Titolo AAA dei Pesi Leggeri con quello massimo della MLW. Una speculazione forse più pubblicitaria che altro, visto che pare che Davey Boy Smith Jr. sarà il primo sfidante dell’attuale MLW World Heavyweight Champion Jacob Fatu; tuttavia sembrerebbe anche che la partecipazione ai programmi MLW di Laredo Kid stavolta possa protrarsi per qualche tempo. Il lottatore mascherato dovrebbe anche difendere la propria Cintura in MLW.

Prosegue dunque la collaborazione tra le due compagnie, che ha ovviamente in Konnan la figura chiave. In seguito ai recenti tapings registrati dalla MLW per far ripartire la programmazione – che saranno in onda a partire dal 18 novembre -, interrotta per l’emergenza COVID, la MLW ha via via ufficializzato la presenza di diversi atleti, molti già effettivamente presenti a roster, ma tra cui sono presenti anche alcuni ex WWE. Tra i nuovi volti, ci sarà anche Calvin Tankman che aveva firmato con la compagnia lo scorso giugno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Aggiornamenti sulla situazione di PAC

Ecco i problemi relativi al ritorno di PAC.

Articoli Correlati