Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

MLW

Tramite un comunicazione inviata ai media, la Major League Wrestling ha ufficializzato la presenza di Laredo Kid per la Restart.


Laredo Kid, attuale AAA World Cruiserweight Champion sarà così di nuovo coinvolto negli show MLW. Non è la prima volta infatti che il messicano vi prenderà parte, essendo già apparso per la compagnia nel 2019 in qualche occasione. La MLW ha presentato Laredo Kid come una delle stelle più importanti del panorama messicano, caldeggiando inoltre un tentativo di “unificazione” da parte del luchador del Titolo AAA dei Pesi Leggeri con quello massimo della MLW. Una speculazione forse più pubblicitaria che altro, visto che pare che Davey Boy Smith Jr. sarà il primo sfidante dell’attuale MLW World Heavyweight Champion Jacob Fatu; tuttavia sembrerebbe anche che la partecipazione ai programmi MLW di Laredo Kid stavolta possa protrarsi per qualche tempo. Il lottatore mascherato dovrebbe anche difendere la propria Cintura in MLW.

Prosegue dunque la collaborazione tra le due compagnie, che ha ovviamente in Konnan la figura chiave. In seguito ai recenti tapings registrati dalla MLW per far ripartire la programmazione – che saranno in onda a partire dal 18 novembre -, interrotta per l’emergenza COVID, la MLW ha via via ufficializzato la presenza di diversi atleti, molti già effettivamente presenti a roster, ma tra cui sono presenti anche alcuni ex WWE. Tra i nuovi volti, ci sarà anche Calvin Tankman che aveva firmato con la compagnia lo scorso giugno.

https://twitter.com/MLW/status/1324787144787922944
Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: