Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

A causa delle misure attuate per fronteggiare la pandemia di Covid-19, anche le due serate di Wrestle Kingdom 15, l’evento più importante dell’anno della NJPW, si svolgeranno in un Tokyo Dome a capienza ridotta.

A confermare la notizia è stato il nuovo presidente della compagnia giapponese Takami Obari che, in un’intervista rilasciata a Tokyo Sports, ha annunciato che ci sarà un limite di 20,000 spettatori per il 4 e 5 gennaio 2021. Solitamente il Tokyo Dome può arrivare ad ospitare fino a 50,000 fan per gli eventi di wrestling.

L’edizione di quest’anno di Wrestle Kingdom, la prima a svolgersi nell’arco di due serate, ha fatto registrare la presenza di 40.008 fan il 4 gennaio e di 30.063 il 5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Articoli Correlati