Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Wrestle Kingdom 15, l’evento annuale più importante della NJPW, si svolgerà per la seconda volta nella storia nell’arco di due serate.

Decidendo di ripetere “l’esperimento” fatto quest’anno con WK 14, la NJPW ha annunciato nel corso della giornata conclusiva del G1 Climax 30 che anche Wrestle Kingdom 15 si terrà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Non è stata confermata la data di New Year Dash, show che solitamente segue di 24 ore la disputa di Wrestle Kingdom e che quest’anno è andato in scena il 6 gennaio. Durante l’evento si è svolta la cerimonia di ritiro della leggenda giapponese Jushin Thunder Liger.

Wrestle Kingdom 15 sarà preceduto da Power Struggle, il 7 novembre, e dal tour durante il quale si svolgeranno sia la World Tag League che la ventisettesima edizione del Best of the Super Jr., che durerà dal 15 novembre all’11 dicembre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Articoli Correlati