Anche Great Khali e Batista si prenderanno una pausa

Dopo le ultime registrazioni di Smackdown, The Great Khali dovrebbe prendersi un periodo di pausa, che sfrutterà per tornare nella sua India. Tale periodo è al momento di lunghezza indeterminata, ovvero non è nota una ipotetica data di rientro.

Sorte analoga potrebbe aver scelto Batista, che a sua volta potrebbe abbandonare la federazione per alcune settimane, con ogni probabilità dopo Extreme Rules. Da ricordare anche come l'Animale sia uno degli attori che reciterà nel prossimo film prodotto dalla WWE, Killing Karma, dunque il suo stop potrebbe anche essere motivato dalla necessità di prendere parte fulltime alle riprese.

Source: PWInsider.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati