Anche Dolph Ziggler sostiene Sasha Banks e Naomi

Come vi abbiamo riportato CM Punk ha espresso il suo sostegno per Sasha Banks e Naomi, invitando i loro colleghi a schierarsi dalla loro parte.


Dopo Punk – attualmente membro del roster AEW – anche un membro del roster WWE, più specificatamente di quello di Raw, si è schiarato con le colleghe: si tratta di Dolph Ziggler.

L’ex campione di NXT ha infatti condiviso su Twitter una sua vecchia foto con Naomi, che potete vedere qui di seguito:

A seguito di questa foto priva di descrizione, che probabilmente esprime sostegno non solo per Naomi ma anche per la sua partner Sasha, un fan ha risposto come segue:

Il fan ha quindi invitato Ziggler a “non difendere la scarsa professionalità“, con Dolph che gli ha risposto esortandolo invece a “non dire alla gente cosa fare senza che sia richiesto“.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati