CM Punk si schiera con Sasha Banks e Naomi

La scelta di Sasha Banks e Naomi di abbandonare il backstage di raw durante lo svolgimento della puntata, ha inevitabilmente portato non soltanto a tutte le conseguenze adottate dalla WWE (qui potrete trovare tutti gli ultimi dettagli), ma anche alle reazioni sia dei fan che degli “addetti ai lavori”.

In particolare, se nel backstage WWE la reazione sia stata in maggioranza critica verso le due atlete, altri atleti non più sotto contratto con la Federazione hanno invece preso le difese delle due “ammutinate”. Tra questi, possiamo annoverare da qualche ora CM Punk. L’ex Campione WWE, oggi nome di primo piano della AEW, ha infatti commentato indirettamente la vicenda.

Le parole di CM Punk

Il suo tweet, infatti, non contiene nessun riferimento diretto o esplicito alla vicenda di Sasha Banks e Naomi. E’ però abbastanza chiaro come le sue parole facciano riferimento proprio alla vicenda in questione:

Non importa se la tua opinione sul tuo collega è positiva o negativa. Stai con loro. Perché potrebbero farti la stessa cosa, e vorresti che qualcuno ti aiutasse. Fidati di me. Da solo sei sacrificabile. Insieme siete inarrestabili.

Come detto, è parso a tutti evidente come questo messaggio sia una sorta di “invito” allo spogliatoio WWE a supportare Sasha e Naomi. Come del resto gran parte dei messaggi di CM Punk, la reazione dei fan in rete è stata assolutamente mista, con commenti di elogio che si alternano a forti critiche verso la sua opinione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati