Anche Booker T positivo al Covid

L’Hall of Famer ed ex Campione WWE Booker T ha rivelato nel suo podcast di essere stato positivo al Covid.


Il suo nome, dunque, si aggiunge a quello della lista degli atleti o ex atleti della WWE che hanno contratto il virus; tra questi il più famoso è senza dubbio The Rock.

Nelle sue dichiarazioni, emerge come il suo caso non sia stato asintomatico, bensì con una serie di sintomi, fortunatamente di lieve entità (ad esempio la perdita del gusto).

Le dichiarazioni di Booker T

Oggi ho ricevuto una chiamata dal CDC e mi hanno detto che ero risultato positivo al Coronavirus alla fine di giugno. Quando a giugno feci il test, non mi hanno mai consegnato i risultati del test. Mi hanno chiamato solo ora per dirmelo. Da allora ho fatto tre test e tutti sono risultati negativi. Ti dimostra solo quanto siamo davvero pessimi con questo sistema con cui stiamo lavorando. Le persone stanno scoprendo solo a posteriori se hanno avuto il Covid o no, ed io ne sono, che grazie a Dio sono ancora qui, ne sono la prova vivente.

Ho un sistema immunitario sano e Dio ha voluto risparmiarmi, ma avrei potuto essere uno dei quasi 200.000 che non sapevano di avere il Covid e sarei potuto morire. So cosa ho passato per un paio di settimane. Ho avuto mal di testa, sudorazioni notturne. In più ho perso il gusto e l’olfatto per 2 settimane. Grazie a Dio, sono stato abbastanza intelligente da mettere in quarantena la famiglia. Sono stato lontano da tutti. Sono rimasto nell’ala ovest della casa per un paio di settimane finché non ho iniziato a sentirmi meglio, fino a quando tutto ha iniziato a placarsi. Anche i miei gusti, ho aspettato che iniziassero a tornare un pò prima di iniziare a socializzare con la famiglia.

Grazie a Dio l’ho fatto, perché poteva finire come la famiglia di The Rock, dove si sono contagiati tutti. Ho mia suocera con noi ed è una cosa così seria. Voglio che stiate attenti con tutto questo. Grazie a Dio lavoro per un’azienda che mi fa effettuare dei test regolarmente. Ragazzi, prendete sul serio questa roba. Non ho mai riavuto quel test. Ricordo che ero nel Backstage quando ho avuto un forte giramento di testa. Pensavo di avere un’emicrania. Ho detto ai ragazzi che ci saremmo visti più tardi; mi dissero che potevo prendermi la serata libera. Dissi di no, che sarei stato pronto più tardi. Per me p una cosa rarissima, non mi sono mai preso una serata libera. Nel business del wrestling, non puoi ammalarti. Non ho mai chiamato da casa una volta e ho detto ragazzi, non potrò salire sul volo oggi. Non è mai successo in tutta la mia carriera e fino ad oggi non era mai successo.

Ecco perchè quando non ho potuto prendere parte allo show è perchè stavo male, mi sentivo davvero male. Ecco perché mi rivolgo alle persone che sostengono di voler provare, di voler capire cosa sia il Covid, che in fondo non è chissà quale male.Credetemi, può essere e potrebbe essere anche peggio di quello che stavo passando io . Sudare la notte svegliarmi con la mia maglietta sudata o vedere la camicia cambiare di colore per il sudore. Forse al momento non mi sono spaventato abbastanza perchè non ho riavuto indietro il test, pensavo fosse normale influenza.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati