Anche Aleister Black in rotta con la WWE?

Dopo il clamoroso licenziamento di sua moglie Zelina Vega, secondo alcune voci anche il rapporto tra Aleister Black e la WWE sarebbe ai minimi termini. Una situazione non esplosiva al punto di arrivare allo stesso epilogo, almeno per ora, ma sicuramente non idilliaca.


Le critiche al suo utilizzo

Secondo alcune voci riferite principalmente da Wrestevotes, Aleister Black sarebbe da un pò di tempo fortemente critico con la dirigenza della WWE per via della gestione creativa del suo personaggio. Non è un mistero che non soltanto dal suo approdo al main roster in avanti le cose non siano certo andate per il meglio, ma che soprattutto nell’ultimo periodo egli sia tutt’altro che valorizzato; è abbastanza evidente la mancanza per lui di un piano anche solo a medio termine, al punto ovviamente da non essere affatto soddisfatto della situazione.

In questo contesto pesa anche l’allontanamento di Paul Heyamn dal ruolo di responsabile creativo di Raw. Dopo l’avvicendamento con Bruce Prichard, infatti, la parabola di Aleister Black è ripidamente precipitata verso il basso, fino alla – come detto evidente – assenza di piani.

La richiesta di tornare a NXT

Riconoscendo la difficoltà della situazione, Aleister Black avrebbe chiesto più volte di tornare a NXT. Un percorso già intrapreso da altri, ad esempio Ember Moon ma soprattutto Finn Balor. E per loro è stato tutt’altro che un ripiego, anzi nel brand di sviluppo della WWE hanno potuto ritrovare uno smalto che sembrava ormai smarrito.

Alla sua richiesta, tuttavia, la dirigenza avrebbe opposto un rifiuto. Questo ovviamente non ha migliorato i rapporti tra le parti, che come detto sono ai minimi termini. Il licenziamento di Zelina Vega potrebbe portare ad ulteriori conseguenze? Al momento si tratta solo di ipotesi, naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere novità o anche solo ulteriori indiscrezioni

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati