Altri quattro nomi nella lista dei licenziamenti WWE

Continua l'ondata di licenziamenti da parte della WWE che nel corso degli ultimi due giorni ha mietuto diverse vittime sia tra i personaggi on-screen che tra i dipendenti dell'azienda.
Nel tardo pomeriggio americano di ieri, alla lunga lista si sono aggiunti anche la wrestler di NXT Taynara Conti, Tino Sabbatelli, Cezar Bononi e Mars Wang.
Il nome più rumoroso è naturalmente quello di Conti. La 24enne brasiliana era ad NXT dal 2017, dove aveva partecipato ad entrambe le edizioni del Mae Young Classic. Nonostante una presenza tutto sommato costante agli show televisivi (infortuni permettendo) l'ex MMA non era riuscita a ritagliarsi un ruolo di spicco nella divisione femminile giallonera.
Sabbatelli è il licenziato più di lungo corso dei 4: in WWE dal 2015, ex giocatore di NFL, aveva debuttato ad NXT nel 2017 in coppia con Riddick Moss al Dusty Rhodes Classic ma si era fermato per parecchio tempo a causa di infortuni, soprattutto lo strappo al pettorale nell'aprile del 2018. Bononi era in WWE dal 2016 ma, dopo il periodo di allenamento al PC, aveva raccolto solo una manciata di apparizioni ad NXT nel 2017. Wang aveva invece firmato nel marzo 2018 dopo un tryout della compagnia in Cina.
Come via abbiamo già riportato qui, ci si attendeva una seconda ondata di epurati da parte della WWE. Allo stesso modo la sensazione degli addetti ai lavori è che questi 4 nomi siano i primi di una nuova, lunga serie.