Quanti dipendenti WWE stanno venendo licenziati?

Mentre fanno notizia i licenziamenti dei wrestler e di figure quali allenatori e producer che hanno avuto un passato nel ring, sono da segnalare anche i numerosissimi licenziamenti di dipendenti da parte della WWE, anche se si prevede che alcuni di essi verrà semplicemente messa in aspettativa e che tornerà nella compagnia quando la situazione tornerà alla normalità.

Comunque sia per il momento si sa del licenziamento di oltre 100 dipendenti del quartier generale della WWE a Stamford, ed altri dal WWE Performance Center (tra i quali, come vi abbiamo riportato, figurano Serena Deeb, Ace Steel ed anche l'ex WCW Norman Smiley).
Licenziati anche diversi cameraman, fotografi ed altri lavoratori.

Le persone licenziate sono state informate della cosa tramite dei messaggi telefonici.
Ci si aspetta che i licenziamenti non siano conclusi, e che l'ondata di licenziamenti continuerà entro la fine della settimana.

Per il momento non si sa chi sia stato licenziato definitivamente e chi messo in aspettativa, ma si sa per certo che il WWE Hall of Famer Kurt Angle è stato rilasciato, e non messo in aspettativa.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati