Altri cambiamenti organizzativi nella WWE

Continuano a susseguirsi in queste ore notizie di importanti cambiamenti organizzativi in quella che è la struttura societaria della WWE. Come si può immaginare, infatti, una compagnia così importante non può che avere alle spalle una importante organizzazione dirigenziale, con specifici dipartimenti e ruoli.

La prima modifica di rilievo è arrivata con il licenziamento di Mark Carrano, un licenziamento dovuto al suo comportamento nei confronti di Mickie James. Poche ore dopo è arrivata anche la notizia dell’abbandono di Nicole Zeoli, Direttrice delle Talent Relation della WWE dal 2018.

Gli ulteriori cambiamenti

Secondo PWInsider, anche Mead Rust è stato licenziato dalla Compagnia. Rust era il Vice President of Communications della WWE.Il suo rapporto di lavoro con la Federazione è durato circa due anni, dopo una lunga esperienza lavorativa, ben sedici anni, con il Network Televisivo A&E.

Oltre a lui, ha lasciato la WWE anche Joe Villa, ex responsabile della pubblicità e delle comunicazioni aziendali. Villa ricopriva questo ruolo da oltre otto anni, ma più in generale il suo rapporto lavorativo con la WWE è durato esattamente il doppio, ovvero ben sedici anni.

Vedremo se nelle prossime ore arriveranno ulteriori modifiche all’organigramma aziendale della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,695FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati