Altre news sul licenziamento di Jim Ross

Molta gente all'interno della WWE è convinta che Jim Ross tornerà per lavorare in WWE nel periodo di Wrestlemania XXX. Molti pensano anche che JR sarà utilizzato per interviste in DVD e progetti simili.

Una fonte interna alla WWE riporta che la situazione JR/WWE non era delle migliori già da Wrestlemania 29 e mancava quindi non poco alla separazione tra le parti, con quanto accaduto a Ric Flair all'evento WWE 2K14 utilizzato come pretesto. Triple H, capo di Jim Ross nel settore di sviluppo, sapeva che l'Hall of Famer WWE aveva i giorni contati per Vince McMahon, facendo di tutto per aiutarlo a rimanere.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che la situazione tra JR e Vince McMahon non è mai stata delle migliori, dato che Jim Ross dice la sua a Vince quando pensa che qualcosa vada male. JR pare abbia provato ad essere politico a riguardo, ma Vince è abituato alla gente che non lo mette mai in discussione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati