Al momento confermati tutti i piani della WWE per Day 1

WWE Day 1

Per la prima volta nella storia, questa sera la WWE terrà il suo pay per view di Capodanno, ovvero Day 1. Un evento i cui piani sono stati inevitabilmente messi a rischio dall’epidemia di Covid. Diversi membri del roster sono risultati positivi, ed altri sono stati rimossi dal recente tour live per precauzione.


Il Covid ha anche comportato, peraltro più volte, la necessità di cancellare o modificare incontri in televisione che erano già stati annunciati. E’ successo con AJ Styles vs Omos a RAW questa settimana, con Brian Kendrick vs Harland su NXT 2.0 la notte successiva. Ovviamente nulla rispetto a quanto avvenne poco prima di Summerslam, con il match cancellato tra Sasha Banks e Bianca Belair, che ha portato l’azienda a cambiare i piani anche per Becky Lynch.

Tutto come da piani, al momento

Secondo quanto ha riportato Ringside News, al momento, nessun match di Day 1 è stato modificato. Anche i piani creativi, per ora, sono del tutto invariati.

La WWE aspetterà fino all’ultimo momento utile nella giornata di oggi, prima di apportare eventuali modifiche. I cambiamenti, dunque, saranno last minute, solo se necessari.

Al momento della stesura di questo articolo, Seth Rollins e Adam Pearce sono gli unici due nomi che hanno pubblicamente divulgato test COVID-19 positivi.

Rigettate anche idee estetiche per Day 1

Da notare come, secondo quanto dichiarato da Fightful, erano state avanzate anchde alcune proposte interne per “personalizzare” la grafica e l’aspetto estetico del set, considerando appunto Day 1 come un evento particolare rispetto agli altri. Tutte queste idee, tuttavia, sono state poi rigettate:

Sono state discusse più idee di presentazione riguardanti l’aspetto e l’atmosfera del PPV di domani. Tutto, da diversi colori delle corde, colori dei tappetini, angolazioni delle telecamere ecc. E da quello che mi è stato detto TUTTE sono state rigettate.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: