La WWE annuncia la conferma di Day 1

Day 1, il Premium Live Event in onda nel primo giorno dell’anno, vedrà una nuova edizione nel 2023. La WWE ha infatti annunciato ufficialmente la conferma dell’evento, che si è svolto per la prima volta in questo 2022.


La prima edizione di Day 1 fu caratterizzata da un imprevisto dell’ultimissima ora, ovvero la positività al Covid di Roman Reigns. Era ovviamente un periodo ben diverso della pandemia, e Roman fu costretto a non difendere il suo titolo contro Brock Lesnar. Lo stesso Lesnar fu inserito nell’altro main event dello show, un fatal four way che divenne fatal five. The BEast sconfisse Big E (Campione uscente), Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley laureandosi nuovo Campione WWE. Fu l’inizio del match di unificazione dei titoli a Wrestlemania.

Confermata anche la sede

La WWE ha confermato anche la sede dell’evento, che sarà la stessa dell’edizione di quest’anno. Si tratta di Atlanta, in Georgia.

Day 1 di fatto “rompe” la tradizione della WWE di “allentare” la parte finale di Dicembre in vista delle vacanza natalizie. Con un Premium Live Event così vicino, infatti, è ovviamente necessario “produrre” le storyline piuttosto che rimandare il tutto al nuovo anno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati