Infortunio nel corso di Day 1

Nel corso del match di kickoff di Day 1 c’è stato un infortunio, che ha viasto involontari protagonisti Ricochet e Ridge Holland.


Il match vedeva affrontarsi da un lato il team composto da Cesaro e lo stesso Ricochet, dall’altro Holland insieme a Sheamus.

Durante l’incontro, Cesaro ha lanciato in aria Ricochet, che sarebbe dovuto ricadere dopo un giro di 360 gradi contro l’avversario, come detto Ridge Holland, che si trovava a terra. Qualcosa è però andato storto, ed è arrivato un impatto piuttosto violento tra il piede di Ricohet in verticale contro il volto di Holland. L’impatto ha provocato la rottura del naso di quest’ultimo con una immediata fuoriuscita di sangue anche piuttosto evidente.

Gli atleti e l’arbitro si sono resi conto del problema dopo qualche secondo, ovvero dopo un immediato tentativo di pin di Ricochet. Una volta percepita la situazione, Ricochet ha sostanzialmente trascinato l’avversario nell’angolo dei rivali, affinchè Sheamus si prendesse il tag. Da quel momento l’irlandese ha continuato l’incontro da solo.

Nel corso del match sono andati in onda anche dei replay dell’impatto, e lo stesso Michael Cole nel corso della telecronaca ha parlato di rottura del naso per Ridge Holland. Fortunatamente l’impatto è arrivato all’altezza del naso, per un infortunio certamente doloroso ma tutto sommato non particolarmente grave; ben diversa sarebbe potuta essere la situazione qualora il colpo fosse arrivato sulla parte alta della testa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati