Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, l’ultima prima dell’evento, è stato aggiunto un match alla card di Hell In A Cell, PPV in programma domani, domenica 25 ottobre, dall’Amway Center di Orlando, FL.


L’incontro aggiunto è stato quello sancito per decisione di JBL, nelle vesti di giudice del processo ad Otis nei vari segmenti andati in onda durante l’episodio dello show blu: Mr. MITB affronterà The Miz, in un incontro che metterà in palio proprio la valigetta. Non sembra prevista una stipulazione speciale per il match, tuttavia è probabile che sia John Morrison che Tucker saranno presenti a bordo ring durante la sfida. L’incontro è il quinto previsto per la serata, una card molto risicata, ad oggi: per quanto siano possibili ulteriori aggiunte, durante il kickoff oppure a serata in corso, il numero ridotto di incontri prosegue l’andamento degli ultimi PPV targati WWE, tangibilmente più brevi.

La card di Hell In A Cell

  • Single Match:
    Elias vs Jeff Hardy
  • Money In The Bank Contract
    Single Match:

    Otis (C)(w/Tucker) vs The Miz (w/John Morrison)
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Hell In A Cell Match:

    Bayley (C) vs Sasha Banks
  • WWE Championship
    Hell In A Cell Match:

    Drew McIntyre (C) vs Randy Orton
  • WWE Universal Championship
    Hell In A Cell “I Quit!” Match:

    Roman Reigns (C)(w/Paul Heyman) vs Jey Uso
Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati