Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, l’ultima prima dell’evento, è stato aggiunto un match alla card di Hell In A Cell, PPV in programma domani, domenica 25 ottobre, dall’Amway Center di Orlando, FL.

L’incontro aggiunto è stato quello sancito per decisione di JBL, nelle vesti di giudice del processo ad Otis nei vari segmenti andati in onda durante l’episodio dello show blu: Mr. MITB affronterà The Miz, in un incontro che metterà in palio proprio la valigetta. Non sembra prevista una stipulazione speciale per il match, tuttavia è probabile che sia John Morrison che Tucker saranno presenti a bordo ring durante la sfida. L’incontro è il quinto previsto per la serata, una card molto risicata, ad oggi: per quanto siano possibili ulteriori aggiunte, durante il kickoff oppure a serata in corso, il numero ridotto di incontri prosegue l’andamento degli ultimi PPV targati WWE, tangibilmente più brevi.

La card di Hell In A Cell

  • Single Match:
    Elias vs Jeff Hardy
  • Money In The Bank Contract
    Single Match:

    Otis (C)(w/Tucker) vs The Miz (w/John Morrison)
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Hell In A Cell Match:

    Bayley (C) vs Sasha Banks
  • WWE Championship
    Hell In A Cell Match:

    Drew McIntyre (C) vs Randy Orton
  • WWE Universal Championship
    Hell In A Cell “I Quit!” Match:

    Roman Reigns (C)(w/Paul Heyman) vs Jey Uso
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati