Aggiornamento sull'infortunio di Daniel Bryan

Quanto detto da Daniel Bryan la scorsa notte durante il Kickoff di Money in the Bank rappresenta approssimativamente la verità. Fin dalla sua prima operazione Bryan ha avvertito delle difficoltà nel far ritornare la forza in una delle braccia e, in alcuni momenti, questa è risultata indebolita rispetto al periodo precedente all'operazione.

Bryan dovrà affrontare una terapia fisica e, se ciò non sarà abbastanza per permettergli di recuperare, c'è la possibilità che debba ricorrere ad un'altra operazione al collo che in questo caso richiederebbe almeno altri sei mesi di recupero, a seconda della procedura utilizzata.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati